3T Strada Aqua Team Sport - CyclingON

Contattaci
Vai ai contenuti

3T Strada Aqua Team Sport

3T STRADA: il 2018 con il Team Aqua Blue Sport
Pubblicato il 03/11/2017
 
3 novembre 2017 - Durante la Rouleur Classic, la manifestazione che si tiene dal 2 al 4 novembre presso la Victoria House di Londra, il team irlandese Aqua Blue Sport e 3T hanno presentato ufficialmente la bicicletta STRADA con la livrea del team, nella tradizionale colorazione blu e oro.
Nell’occasione il team ha anche comunicato che SRAM sarà partner della squadra e che la bici verrà equipaggiata con il gruppo Force 1X.
3T STRADA sarà dunque la prima bici a competere nelle corse ciclistiche professionistiche internazionali con l’esclusivo gruppo 1X, il monocorona di SRAM, azienda da sempre pioniera della trasmissione 1X, dal mountain, al cross, al gravel, ed ora anche per il settore road.
3T STRADA Aqua Blue Sport
“Con 3T lanciamo il primo modello di telaio al mondo dedicato al monocorona e Aqua Blue Sport lo ha scelto per le proprie bici 2018. Noi vogliamo essere coinvolti in questo progetto che ben si sposa con la nostra mission di innovazione di prodotto, e sia 3T che Aqua Blue Sport saranno i partner perfetti per mettere alla prova la nostra trasmissione 1X in condizioni estreme,” ha dichiarato Jason Phillips, Responsabile Sponsorship di SRAM. “Nel primo anno di attività a livelli top, Aqua Blue Sport si è già dimostrata all’altezza e SRAM è entusiasta di affiancare il team per la stagione 2018 ed oltre.”
3T STRADA Aqua Blue Sport SRAM Force 1X
Rene Wiertz, CEO di 3T crede che il connubio con SRAM porterà Aqua Blue Sport a confermare i propri successi anche nel 2018. Ha aggiunto: “SRAM è stata la nostra prima scelta per la trasmissione sin dal lancio di STRADA ad inizio 2017, e siamo super entusiasti di lavorare con loro per fornire le biciclette al team Aqua Blue Sport. Con gli sviluppi dei prodotti 3T e SRAM, siamo sicuri che forniremo alla squadra un vantaggio concreto ed ai tifosi un progetto che guardi avanti nei prossimi anni.”
3T STRADA Aqua Blue Sport
Stephen Moore, il General Manager di Aqua Blue Sport ha confermato che il team è molto contento di poter correre con il sistema 1X nella stagione 2018: “SRAM rappresenta lo stato dell’arte per quanto riguarda le trasmissioni, in particolare per 1X. È magnifico che abbiano riconosciuto quanto compiuto da Aqua Blue Sport nel primo anno e siamo onorati che ci abbiamo scelto per la stagione 2018. Non capita spesso che una giovane squadra ottenga delle partnership del genere.”
3T STRADA Aqua Blue Sport SRAM Force 1X

Per ulteriori informazioni
3T CYCLING: www.3t.bike/strada
SRAM Force 1X: www.sram.com/force-1
AQUA BLUE SPORT: www.aquabluesport.com

Contattaci
Torna ai contenuti