Bike Shop Test 2017 - CyclingON

Vai ai contenuti
Pubblicato il 04/09/2017
Bike Shop Test – il tour delle mille prove

Torna, dopo il successo dell’anno scorso, Bike Shop Test, il tour di eventi dedicati al mercato della bici da corsa, mountain bike, urban bike e e-bike, che coinvolgerà il pubblico appassionato di bicicletta a 360°, durante i mesi da settembre a novembre.

Alle consolidate tappe di Milano, Bologna e Roma, si aggiungono quest’anno le due nuove location di Montecatini Terme in Toscana ed una tappa in Sicilia, a Palermo.
Per il 2017 sono state battezzate nuove destinazioni per tutti i villaggi test: Milano avrà la sua sede al Museo Agusta (zona Malpensa), a Bologna il test village sorgerà nell’area delle piscine, mentre a Roma l’evento si sposterà sulle colline del Comune di Formello.
Come sempre tutte le tappe sono dedicate ad appassionati, media di settore, negozianti specializzati e loro clienti con lo stesso format degli anni precedenti: una vera e propria fiera all’aperto, un’occasione unica di incontro tra domanda e offerta, per incrementare le vendite e per testare i nuovi prodotti 2018.
Caratteristiche di Bike Shop Test sono passione per la bici, entusiasmo e dinamismo, ed allora le principali novità di questa edizione, oltre alle due tappe aggiuntive, saranno: un maggior coinvolgimento di marchi, più espositori e partecipanti tester, tracciati migliorati e più completi, focus sui negozi e programmi arricchiti con nuove attività.

Il calendario completo prevede:
Milano Malpensa 30 settembre - 1 ottobre 2017
Bologna 14-15 ottobre 2017
Montecatini 21-22 ottobre 2017
Roma 4-5 novembre 2017
Palermo 18-19 novembre 2017
Bike Shop Test 2017Bike Shop Test 2017
Se ami la bicicletta non ti resta che iscriverti gratuitamente alla pagina “Iscrizioni Privato” (www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori/), potrai così ritirare il Pacco Iscrizione con gli omaggi delle aziende espositrici, accedere al Villaggio Test e provare gratis tutti i prodotti che desideri!

Sei un negoziante del mondo bici, iscriviti gratuitamente e riceverai in omaggio agevolazioni speciali per il tuo negozio! Potrai vedere le collezioni prodotti della stagione 2018 e testarli su tracciati dedicati, sia su strada e che in sterrato. Iscriviti alla pagina per i negozi! (www.bikeshoptest.it/iscrizione-negozianti/)
 



CyclingON è media partner della manifestazione: nella tappa di Milano, se vuoi, potrai conoscerci e scambiare quattro chiacchiere con noi. Contattaci via mail info@cyclingon.com, lasciando nome-cognome-numero di telefono e organizzeremo l’incontro.

Bike Shop Test 2017 - RELIVE Percorso BdC
Bike Shop Test 2017 - RELIVE Percorso MTB
Promo Bike Shop Test 2017

Le immagini e i testi possono essere riprodotti solo in parte citandone la fonte e l'autore oppure possono essere stampati solo per utilizzo personale e non a fini di lucro.
La citazione degli articoli e dei testi su altri siti è permessa purché non siano riprodotti totalmente e  sia presente un link che rimandi al testo originale.
Le immagini, tuttavia, possono essere linkate o scaricate per essere caricate su altri siti a patto che se ne rispetti l'integrità senza rimuovere il watermark www.cyclingon.com

Cycling ON è ideato e gestito da Tommaso Maggiolini
Privacy Policy
Torna ai contenuti