gamma canyon mtb 2018 - CyclingON

Contattaci
Vai ai contenuti

gamma canyon mtb 2018

CANYON – Gamma MTB 2018
 Pubblicato il 16/10/2017

L'approccio tecnologicamente innovativo di Canyon si concentra sull'applicazione dei materiali più all'avanguardia, in collaborazione con i migliori atleti del mondo, per garantire che ogni singola bici prodotta fornisca la migliore qualità possibile e le migliori prestazioni sul mercato. I prodotti Canyon sono disponibili esclusivamente attraverso la vendita diretta.
Dopo aver presentato le novità Road e Ciclocross dell’azienda di Coblenza, è il momento delle principali novità legate alla gamma MTB 2018, che presenta importanti aggiornamenti.
 
In particolare, vengono riproposti i modelli di successo mondiale come la Exceed CF e la Sender, utilizzate dai principali campioni di categoria come Alban Lakata (atleta austriaco della specialità Marathon, Campione del Mondo 3 volte consecutive 2015-2016-2017 e 2 volte Campione Europeo) e Troy Brosman (atleta australiano al top nella disciplina Downhill).

Per quanto riguarda le Front, la nuova Exceed con una entry level a partire da 1.699 €, perché andare in bici può essere un piacere accessibile a tutti. Anzi, per grandi e piccini e Canyon pensa anche ai ciclisti del domani con la linea Young Heros con tanto di Exceed CF con ruote da 24”.
Canyon Exceed
La Grand Canyon definisce nuovi standard per le prestazioni delle hardtail da 29” ed è progettata per dominare i trail. Guida altamente reattiva, efficienza assoluta e comfort caratterizzano tutta la gamma Grand Canyon e ti consentiranno di trascorrere senza pensieri lunghe giornate in sella. Con la Grand Canyon sono garantite prestazioni eccezionali sia che tu stia pedalando tra i trail vicino a casa sia che tu stia affrontando competizione.
Canyon Grand Canyon
La Dude prende il controllo nelle piste più dure per una esperienza di guida come su nessun'altra bici. I grandi cerchi e le ancora più grandi ruote forniscono un enorme trazione su ogni tipo di superficie immaginabile. Innovativo telaio in fibra di carbonio dall'incredibile peso di 1550 g.
Canyon Dude
I modelli Full Suspended sono arricchiti dalla nuovissima Neuron con la strategia del size spleet con ruote da 650b su XS, S, mentre 29er dalla M in poi.
Canyon Neuron
La Strive fa dell'impossibile qualcosa di possibile - è la bici da enduro definitiva. La rivoluzionaria possibilità di passare da una geometria all'altra è in grado di modificare il comportamento di tutta la bici. Ecco perché è la scelta del Canyon Factory Enduro Team.
Canyon Strive
La Lux CF è progettata per le competizioni XC e Marathon. Escursione di 100 mm all'anteriore ed al posteriore, sommate all’ innovativa costruzione full-carbon garantiscono efficienza, leggerezza, rapide accelerazioni ed una guidabilità impeccabile.
Canyon Lux
La Spectral unisce la scorrevolezza della Neuron e le prestazioni di una full-suspension da Enduro come la Strive. Il telaio permette un'escursione da 140mm (ruote 27.5") ed una scelta tra alluminio o carbonio. All-mountain e all-action, la Spectral esalta le proprie caratteristiche sui trail.
Canyon Spectral
Per informazioni www.canyon.com

Contattaci
Torna ai contenuti