Pubblicato il 06/12/2018
EKOÏ “Carbon Winter” – le scarpe BdC e MTB per l’inverno
Il brand francese presenta, per la prima volta, due modelli di scarpe per l’allenamento invernale, in versione Road e MTB.
Freddo, pioggia, vento non daranno più di che preoccuparsi e non impediranno di goderci le nostre uscite invernali: i piedi staranno comodi e riparati, avvolti dalle linee pulite ed eleganti delle Ekoï Carbon Winter, sia che i nostri percorsi siano su strada o che decidiamo di optare per l’off road.
Esteticamente le due versioni delle Carbon Winter sono simili ed anche le caratteristiche costruttive sono invariate, essendo realizzate con una tomaia tecnica monoblocco e una fascia calda in tessuto, con chiusura a velcro, che avvolge la caviglia.
La suola in carbonio SHD consente di avere lo stesso livello di rigidezza durante la pedalata, a garanzia delle performance.
All’interno, Carbon Winter è dotata di membrana SION TEX, che garantisce impermeabilità alla pioggia e alla neve, senza sacrificare la traspirabilità ed il comfort dati da una perfetta evacuazione dell'umidità e dalla completa assenza di cuciture.
Il sistema di chiusura della scarpa, con microregolazione ATOP e 2 strip a velcro, permette la regolazione sul piede anche durante la pedalata.
Ekoï consiglia l’utilizzo delle scarpe Carbon Winter con temperature fino a 0°C, raccomandando l’abbinamento con le calze Ekoï Thermolite Carbon.
Ekoï Carbon Winter Road è compatibile con tacchette a 3 fori, mentre Ekoï Carbon Winter MTB con tacchette a 4 fori.
Entrambi i modelli, Made in Europe, sono disponibili nella colorazione nera.
I prezzi di listino sono: 259,99 € per Carbon Winter MTB e 199,99 € per la versione Carbon Winter ROAD.
Ma occhio al sito: Ekoï ci ha abituato bene, proponendo sempre sconti e promozioni...attualmente infatti entrambi i modelli sono scontati del 30%.
Un’ottima occasione per i regali di Natale!
Per saperne di più:
Info: www.ekoi.com