Santini Beta - CyclingON

Vai ai contenuti
Il test di Tech-Cycling: Santini Beta

È con piacere che facciamo da eco ad un articolo postato dal nostro web-magazine partner, Tech-Cycling, e relativo ad una storica realtà del panorama italiano ed internazionale nel settore dell’abbigliamento per il ciclismo: Santini.
Il test si riferisce ad un capo particolarmente adatto a questa stagione ed al clima variabile che la contraddistingue, ovvero la maglia Beta manica lunga.
 
L'articolo è ricco di contenuti, dall'analisi delle caratteristiche tecniche al “long test” autunno-inverno, stagione in cui la Beta dà il meglio di sè, offrendo maggiore protezione dal freddo pur con un peso leggero. Traspirante, antivento e antipioggia, è progettate per temperature di esercizio tra +5° e +18° C.
Per le uscite in bici caratterizzate dal clima mutevole, Santini ha realizzato una maglia in grado di adattarsi ai cambiamenti, traspirante per dissipare il calore derivante dalla sudorazione, ma anche di proteggervi dal freddo e dalla pioggia, consentendo al ciclista di concentrarsi unicamente sul gesto atletico e sul divertimento della propria uscita.
La Beta è, dunque, ideale per le pedalate che iniziano con l’aria frizzante del mattino e terminano con orari dalle temperature più miti, oppure per le uscite in cui il meteo è variabile ed è necessario un capo di abbigliamento che consenta di proteggersi da freddo e pioggia.
La vestibilità è molto attuale, sia per quanto riguarda il look dal taglio “slim”, che l'aderenza per non ostacolare la prestazione.
La gamma è molto ampia: la Beta è infatti proposta in sette taglie (dalla S alla 4XL) e in tre colorazioni (nero-rosso, nero-nero, nero-giallo), con prezzo di listino di 189€.

Leggi l'articolo completo su Tech-Cycling.it



Le immagini e i testi possono essere riprodotti solo in parte citandone la fonte e l'autore oppure possono essere stampati solo per utilizzo personale e non a fini di lucro.
La citazione degli articoli e dei testi su altri siti è permessa purché non siano riprodotti totalmente e  sia presente un link che rimandi al testo originale.
Le immagini, tuttavia, possono essere linkate o scaricate per essere caricate su altri siti a patto che se ne rispetti l'integrità senza rimuovere il watermark www.cyclingon.com

Cycling ON è ideato e gestito da Tommaso Maggiolini
Privacy Policy
Torna ai contenuti